Tengu, un poco di colore. Ciao Leopardo!

Breve riassunto dell’ultimo mese scarso:

Il famoso Gallyosh è venuto a trovarci, c’erano anche Pontus, Hjalte e little Oski, pioggia a catinelle, giri, giri, giri e garage. Grazie Mario, grazie Skatenostrum, epic endless pavimenti.

Il 30 novembre abbiamo fatto una piccola premiere di Tengu di Colin Read nel posto che preferisco al mondo, ovvero Birra ed Oltre. Se non lo conoscete andateci e restateci, grazie per averci ospitato. Grazie Colin Read per la straordinaria esperienza visiva. Compratelo!

Plaza aka Mario aka Panza boards ha fatto delle baseball tee molto fre$he, roba classy American Apparel che noi indossiamo con ostentata indifferenza ed inimitabile charme. Compratele che poi finiscono e non sapete come coccolarvi. Beer is food but food is not beer.

Sergio è stato qualche giorno a Torino, città pericolosa. Io l’ultima volta ho quasi preso una coltellata, Sergio invece è tornato con una zampa malandata. Ora è in ritiro spirituale e filma. Sempre vicino, sempre in pericolo. Risky Biz. Guardate “‘Till The Wheels Fall Off“, primo video di Skateboarding’ s Finest, filmato da Chimenti. Tutto figo, Raffaele Pola?!?!?

Il Pontillismo è ufficialmente una corrente artistica, siamo in attesa di Dipré per rendere la cosa ufficiale. Potete ammirarne un esempio nel prezioso clip con Fabio “Getting Cabalistic“.

PontillismoCredo che più o meno basti, chiudiamo con qualche foto e con un piccolo edit per colorare queste grigie giornate invernali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...