Le serve la fattuvaaa?

Quando abbiamo deciso di dar vita a questo piccolo blog eravamo titubanti, non sulla qualità dei trick, di quella avevamo la sicurezza che sarebbe stata incredibilmente bassa. Il nostro dubbio riguardava il messaggio, ovvero: si capirà che non vogliamo fare uno dei tanti blog dove i ragazzi cercano di mettere in mostra i loro indiscussi talenti a quattro rotelle?
L’idea era più quella di un racconto, una narrazione dei momenti felici accompagnata possibilmente da qualche video. Lo skate, per come la vedo, è un poco come un viaggio: inizi con grandi piani ed aspettative, poi il viaggio incomincia e puoi decidere di lasciarti portare dagli eventi, di non seguire una linea retta anche se sei un pizzico disorientato. Magari non accadrà quello che ti aspettavi, magari sarai più felice delle mille gioie inaspettate che del tanto sognato traguardo.
Questo edit è la storia del breve viaggio che io e Sergio abbiamo intrapreso con un biglietto di andata e di ritorno, sapendo molto poco del nostro percorso e con la compagnia di persone speciali, non solo sulla tavola, ma anche e soprattutto per quello che sono. Ci siamo sentiti non a casa, ci siamo sentiti accolti. Abbiamo fatto quello che ci piace fare sempre col sorriso e per questo ringraziamo di cuore i ragazzi di Skatenostro, Luca, Mestre, Jonny, Fabio, La Kre, Ale e tutti quelli che abbiamo conosciuto ed incontrato tra Udine, Nova Gorica, Gorizia, Mestre, Bergamo e Milano.
Aways look on the bright side of life and fattuvaveee!

Bau!

5 thoughts on “Le serve la fattuvaaa?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...