Cinecittà

Il 30 dicembre dell’ormai andato 2011 siamo andati a farci una skeitata al park di Cinecittà, per capire quanto sarebbe bello averne uno simile a Napoli e quanto siamo scarsi noi in questi ambienti troppo skate-friendly. Ma a noi piace farci 200 chilometri per droppare un quarter, anche per rivedere qualche amico romano, forse un biondino basso sempre in Janoski e camicia, o un nerd delle Air Jordan (che purtroppo è rimasto a casa perchè aveva l’influenza). Anche io avevo la febbre quel giorno, ma ho provato a skeitare lo stesso, forse è per questo che sono così sketchy. Avevo troppa voglia di filmare, infatti, oltre al solito setup HD di Antonio, ho portato con me la mia vecchia videocamera MiniDV. Kledi ha portato un vecchissimo grandangolo che si è rivelato abbastanza inutile, ma va bene così. Ci siamo divertiti.
Basta parlare! Nel video qui sotto potete scegliere quale dei due edit guardare. Scegliete con attenzione! :)

P.S.: il biondino in Janoski è Tommaso Guarracino, l’altro guest è Jm Pagdanganan.
P.S. 2: siamo un pò ritardo per aver filmato tutto il 30 dicembre, ma mi si è rotto il computer e non ho potuto montare prima.

Lascia un commento

