Consigli per gli acquisti!

Tra pochi giorni è natale, io personalmente non ho comprato neanche un regalo e come ogni anno mi ridurrò all’ultimo minuto. Se come me siete in ritardo e senza idee vi consiglio di buttare un occhio sul blog di Kre che non solo sk8a e ricicla le vecchie tavole in piccoli oggetti d’arte/arredamento, ma è anche fidanzata con Fabio. Tre ottimi motivi per supportarla!

Se volete sapere cosa fa, chi è e regalarvi qualche sua opera visitate il blog: Kre Little Lab o lo store su Etsy.

Questa è una delle mie preferite, sul blog trovate tutte le altre.

Dal suo blog:

“Nel bene e nel male lo skate ha influito molto nelle scelte della mia vita. Oltre a sk8are  ho anche una grande passione per la pittura e il fai da te, amo creare oggetti con le mie stesse mani, infatti ho incominciato a reciclare le vecchie tavole usate per poter creare degli orologi dipinti da me e spaziare anche con oggetti che possano avere un’altra utilità, sempre utilizzando gli skateboards.”

Con l’occasione postiamo anche noi la part di Fabio che non fa mai male rivedere. Quattro minuti veloci, cattivi e stilosi!

Infine ci sono anche le nostre shirt, se volete regalarla o regalarvela la potete acquistare sullo shop o chiedere direttamente a qualcuno di noi!

Buone feste!

Lascia un commento

