Skate And Chill 1st Edition

Qualche tempo fa abbiamo parlato del nuovo “park” di Marcianise (provincia di Caserta), dell’associazione SKAPM e del loro tentativo di promuovere la diffusione dello skate coinvolgendo i giovani e le famiglie. Con l’intento di presentare il loro lavoro e la struttura il 18 Settembre ci sarà un contest “best line” e per incentivare i più giovani un premio best youngest.

I premi sono gentilmente offerti da Playwood e Plaza che come sempre supportano le realtà locali e noi supportiamo l’evento con il Prof. Calviati in giuria Il tutto sarà contornato da musica, salsicce e birra, per la nostra gioia. L’invito è aperto a tutti, skater e non per chiudere simbolicamente la bella stagione ed iniziare l’inverno con il buon proposito di aiutare la piccola realtà di Marcianise a crescere.

L’iscrizione è gratuita ma ogni offerta per sostenere la gestione del park e la costruzione di nuove strutture è ben accetta. Dalle ore 10:00 free skate mentre il contest inizierà alle ore15:00. Questa è la locandina con tutte le info, per ulteriori chiarimenti vi rimando direttamente all’evento su Facebook: SKATE&CHILL¹ – Inaugurazione Marcianise Skatepark o alla nostra pagina: facebook.com/SerialChillersNapoli.

Like this on Facebook

One thought on “Skate And Chill 1st Edition

  1. Pingback: Una casetta piccolina in canadese | Serial Chillers

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...