New York updates #10

Dopo interminabili ore passate fra bus da Toronto che si è rotto, aereo da New York con problemi di bagagli e ritorno da Roma in auto sono arrivato a casa nel tardo pomeriggio. Fortunatamente è arrivata subito la telefonata di “Kledi”: stasera birretta verso le 11  e mezza? La vacanza si è chiusa con quello che più mi è mancato in questi quindici giorni, una birra con gli amici e qualche downhill con sergio spiaccicato in una sarracinesca :)

La polizia ci ha chiesto di non fare troppo casino visto che erano quasi le 3 ed abbiamo chiuso la serata con un’ultima birra e qualche “tiro a canestro” al buio. Non abbiamo il fisico per il basket o meglio non abbiamo il fisico e basta!

Anche sul volo di ritorno c’era il solito catalogo di gadget e questa volta ha colpito la mia attenzione questa favolosa scarpa con “spermino” a modi baffo Nike: Just Jerk It!

Nel frattempo Domenico grazie al supporto di H1PNUZ olleggia sul loro blog nelle foto scattate da sergio qualche tempo fa mentre Yanick racconta della pizza fritta 100% napoletana.

http://h1pnuz.blogbus.com/logs/159056333.html

P.S. Finalmente sabato si torna a sk8are tutti insieme!

Like this on Facebook

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...