Toronto updates #1

Il 27 mattina all’alba, dopo secoli di autobus, siamo arrivati a Toronto. Abbiamo posato le valige e siamo andati a fare un giretto per la città.
Per me è stato un colpo di fulmine! Piccola ma piena di cose ed a misura d’uomo. Nel pomeriggio mentre i compagni di viaggio riposavano sono andato ad Ashbridge park, consigliatomi da Sergio, un posto enorme immerso in un parco verde e con tantissime strutture. Wall, bank, hubba, rail e manual pad di diverse dimensioni e per tutti i livelli.
La sera siamo stati colti piacevolmente di sorpresa da un festival di artisti di strada dove tra le altre cose c’era un ragazzo che saltava in un cerchio di fuoco…con la tavola.
Dopo oltre 40 ore in piedi e non so quante miglia ci siamo avviati verso l’hotel ma prima di crollare ho sk8ato al volo questo railino in un condominio.

Il 28 giornata relax, cascate del Niagara e birretta. Ci sta piacendo così tanto che abbiamo deciso di trattenerci. Partiamo direttamente il 30 sera per arrivare il 31 a New York, sistemare le ultime cose e tornare in Italia.

P.S. L’unica cosa che ci avvilisce è che dopo 11 ore di bus e circa 9 di aereo dobbiamo guidare da Roma a Napoli, sarà un lungo viaggio :)

Like this on Facebook

One thought on “Toronto updates #1

1. HAI VINTO LA VITA!
    Non solo sei andato a skeitare ad Ashbridge con tutta la stanchezza addosso, hai anche trovato uno street spot e c’hai filmato quel trick! Bella Anto! Il rail che hai trovato l’avevo già visto nelle foto di quell’Eric che ti ho detto, poi ti faccio vedere. Buona permanenza e buone streettate.