New York updates #7

Tendenzialmente non amo i park, soprattutto se affollati, per “fortuna” a noi terroni non capita spesso di poter girare in park quindi non mi sono fatto mancare una capatina allo skate park di Tribeca. Si trova su un molo, circondato da strutture sportive per tutti i gusti ed è molto frequentato. In mattinata era affollato, ad ora di pranzo c’era traffico quindi mi sono ricongiunto ai compagni di viaggio per un pomeriggio a Soho.

Il park è divertente è ben fatto, piccolo ma con parecchie strutturine. Principalmente bank, london gap e ledge. Con un piccolo manual pad, delle scale, un rail e tre hubba di diverse misure. L’inclinazione dei bank era fatta per spararti senza fatica e si girava veloci e rilassati. Nei prossimi giorni se non vengo travolto dall’uragano che potrebbe passare a breve andrò ad Astoria plaza, che muoio dalla voglia di sk8are

Come al solito qualche foto, poche e poco chiare. Purtroppo per motivi logistici la macchina fotografica è a casa quando vado a sk8are.

P.S. Da quando sono arrivato mi sono chiesto perché vicino casa fosse pieno di pazzi, finalmente ho avuto la risposta: a 300 metri dal portone c’è un centro di igiene mentale. Io credevo fosse un circolo ricreativo per anziani!

Like this on Facebook

One thought on “New York updates #7

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...