New York updates #6

Oggi giornata Brooklyn, stupenda, spot ovunque! Solo girare per il quartiere vale il viaggio, i famosi banks sono chiusi per lavori (fino al 2014) quindi ho optato per uno spot “famoso” il cui nome si addice alla mia mole: Fat Kid. Reso famoso da Jason Dill, sono dei manual pad collegati da una specie di mini rail, divertentissimo da sk8are. Inoltre ci sono delle panche perfette! Ho incontrato un paio di ragazzi che mi hanno parlato di un festival dove credo andrò il 27 ed ho craccato la prima tavola di New York, per fortuna ero passato da KCDC per prendere una tavola dello shop! Fino ad ora Brooklyn quartiere preferito per sk8are, il Village per la sera.

Al minuto 1:19 c’è lo spot…

…e queste sono alcune foto.

P.S. Oggi c’è stato un terremoto, i telegiornali italiani l’hanno dipinto come una catastrofe, noi invece eravamo comodamente seduti a fare il brunch e credevamo fosse passata la metro sotto al locale. Realizzato che era un terremoto nessuno si è allarmato, tutto tranquillissimo, solo i nostri genitori in Italia erano in allerta. Tutta colpa dell TV!

P.P.S. Per fortuna non eravamo sull’Empire, altrimenti ci toccava scendere per le scale dall 86esimo piano!

Like this on Facebook

4 thoughts on “New York updates #6

    • No! :) il manual pad finiva con questo mini rail flat e potevi fare manual to grind, volevo uscirci in bs e sono atterrato di peso sul nose. Era giá criccata ed il resto lo sai :P

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...