New York updates #5

Oggi mattinata a Coleman park a vedere il Manny Mania. Tutto stupendo, un livello allucinante e tutti super amichevoli. Ho rimediato gli autografi di Creager, Murawski, Reed, Gonzales e Biebel. Sono anche riuscito a filmare qualcosa per un piccolo edit e mi mi sono adolescentizzato facendomi firmare lo zaino fotografico da Creager (quasi èiù contento di me). Queste sono un po di foto, mi è dispiaciuto solo non aver visto le Word Final di ieri!La vittoria è andata a Brezinski che non si è fermato un secondo!

P.S. Suonerà stupido ma incontrare Ronnie e Quim Cardona è stato troppo emozionante!

P.P.S. Ho chiesto ad un ragazzo di farmi una foto con Andrew Cannon e Marty Murawski, mi ha risposto che non sapeva usare bene la macchina fotografica, gli ho detto che doveva solo premere un bottone ma la fotografia non faceva decisamente per lui…

Like this on Facebook

2 thoughts on “New York updates #5

Lascia un commento

