Normali sk8ate memorabili

Non ci sono più le mezze stagioni e neanche quelle intere. Quest’anno a Napoli autunno, inverno e primavera sono stati un’unica grande stagione delle piogge. Ci ha tenuto compagnia un clima tropicale, bagnato, fastidioso, così fastidioso che abbiamo avuto fin troppo tempo per pensare se e come documentare le nostre giornate di skate.
Così è nata l’idea di aprire una finestra sulla nostra realtà, su quello che facciamo, quello che ci piace, ma soprattutto su come ci piace vivere lo skate. Ci piace divertirci, su questo non si scende a compromessi, è quello che abbiamo in comune e che ci tiene insieme, birra a parte si intende.

Questo piccolo edit, filmato da chiunque con qualsiasi strumento ed editato da Sergio, è l’involontaria e non pianificata conseguenza del nostro duro ma divertente inverno piovoso. Ci siamo un po tutti, chi più chi meno.
Ci sono Massimo ed Alfredo, che nonostante impegni e responsabilità continuano ad essere, da 20 anni, il motore trainante di una realtà lontana dal resto d’Italia. C’è Sergio, semplice, allegro, timido ma sempre disponibile, che oltre a sk8are coltiva la sua grande passione per la fotografia. Ci sono Domenico e Dario, sempre con gli esami sul collo, anche loro che combattono per reclutare nuove leve e trovare il tempo di sk8are. C’è Fabio, ormai lontano da Napoli, sempre più forte, più veloce, più aggressivo. C’è chi è partito per tornare a casa, come Richard e chi è rimasto chiuso in casa per un brutto infortunio fortunatemente risolto, come Luca. Infine ci sono anche io, Antonio, che ricordo ad Alessandro “Kledi” e a Dave che sono due **** e che devono tornare a sk8are ed a Genny di uscire dal letargo!

Insomma ci siamo noi, ma idealmente vorremmo ci fossero tutti quelli che condividono la nostra passione ma che soprattutto si divertono. Quelli che apprezzano il valore di una sk8ata con con gli amici e che tornano a casa col sorriso anche se non hanno chiuso quel trick.

Like this on Facebook

2 thoughts on “Normali sk8ate memorabili

  1. the real serial chillers!!!
    grande max, stiloso come sempre!
    non vedo l ora di tornare a napoli per una sketata tutti insieme, anche se sono lontano da casa, il mio spirito è solo da una parte…one love!
    ci vediamo presto wuagliù! iamm a fà i bondaje!!
    ahahah
    colombos

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...